Come estrarre una parte di un video da YouTube?

Come estrarre una parte di un video da YouTube?

Vai al sito di YTCutter cliccando qui.

  1. Incolla il link del video Youtube da cui vuoi scaricare il filmato e premi Inizio.
  2. Il video andrà in riproduzione premi su Inizio e poi su Fine cosi da impostare la parte di video che ti interessa scaricare.

Come scaricare video da YouTube gratis senza programmi sul cellulare?

Apri l’app di Youtube e scegli il video o la playlist che desideri salvare, quindi clicca sull’opzione condividi. Seleziona l’icona con la freccia verde di Savefrom.net e vedrai apparire il pulsante rosso di “download” sotto al video. Clicca sul pulsante per scaricare video da Youtube android online.

Come scaricare una parte di un video?

Scaricare una parte di video da YouTube

  1. Apri il sito cutyt.com e incolla il link del video YouTube di cui ti interessa scaricare una parte, premi su Start e attendi il caricamento.
  2. Scegli tramite i cursori la parte di video che ti interessa scaricare.

Come posso scaricare musica da YouTube su Android?

Puoi scaricare l’app YouTube su Google Play. Per ulteriori informazioni sulla gestione dei download dell’app per Android da Google Play, visita il Centro assistenza di Google Play. Nota: l’app funziona solo sui telefoni o sui tablet che utilizzano la versione 4.0 e superiore.

Quali sono i migliori programmi per scaricare video da YouTube?

4K Video Downloader. 4K Video Downloader è probabilmente uno dei migliori programmi per scaricare video da YouTube. Scaricare video musicali con questo software è davvero molto facile. Ha anche recensioni molto positive dagli utenti.

Come scaricare video da YouTube online?

YouTube Premium (Android/iOS) 4K Video Downloader (Windows/Mac) ClipGrab (Windows/Mac/Linux) JDownloader (Windows/Mac/Linux) YouTube Links (Chrome) Video DownloadHelper (Firefox) TubeMate (Android) Total files (iPhone/iPad) Programmi scaricare video da YouTube online.

Come scaricare video da YouTube Premium?

YouTube Premium. Per scaricare video da YouTube, ti suggerisco in primo luogo di prendere in considerazione l’uso di YouTube Premium. Si tratta di un servizio a pagamento (costa 11,99 euro/mese, ma si può provare gratis per almeno 30 giorni senza obbligo di rinnovo) reso disponibile direttamente Google, che consente di fruire di YouTube Music

Come scaricare il video di YouTube da scaricare sul tuo dispositivo?

A questo punto, cerca il video di YouTube da scaricare sul tuo dispositivo, facendo tap sul pulsante con la lente d’ingrandimento collocato in alto a destra e digitando il titolo nel campo apposito, avviane la riproduzione e seleziona il pulsante con la freccia verso il basso che compare in basso a destra.